venerdì 31 luglio 2015

Episodio LII "Il rosso le dona"


Kira si era divertita molto quella sera; aveva passato delle ore piacevoli in compagnia di Carlo e di Daniel, che non vedeva da tempo e finalmente ne aveva conosciuto l'ultima conquista. Clara le era sembrata, oltre che una bellissima donna, una tipa interessante, simpatica, socievole e eccentrica al punto giusto. Era davvero soddisfatta e non vedeva l'ora di sapere cosa ne pensasse Carlo, il quale era stato per tutta la serata stranamente silenzioso e un po' troppo soprappensiero.
Così dopo essersi liberata di quegli orribili jeans, che le stavano troppo stretti, doveva urgentemente mettersi a dieta, si distese di traverso sul letto, poggiando la testa sul ventre di Carlo, disteso anche lui. Dopo qualche secondo di silenzio la ragazza partì alla carica "Allora, che ne pensi di Clara?" disse impaziente di ricevere una risposta. Carlo continuò ad accarezzarle i capelli e alzando gli occhi al cielo mormorò "La conosco da cinque minuti…comunque carina, penso sia molto carina!" Kira sobbalzò per lo stupore e l'incredulità, si rigirò a pancia sotto e gli disse "Carina?? solo carina…ma è bellissima dai, ha dei capelli fantastici, degli occhi come pietre preziose, un fisico, lo definirei, quasi statuario…e tu mi dici che è carina? Ma poi hai visto come era vestita? Oddio quel vestito…quanto vorrei che un capo del genere stesse così bene anche addosso a me! Sprizzava femminilità da tutti i pori…! "
Clara aveva sicuramente colpito l'attenzione di Kira, che stranamente da quello che accadeva di solito, era sempre diffidente con le nuove conoscenze. Questa volta, invece, la nuova arrivata aveva fatto breccia nel suo cuore, l'aveva letteralmente conquistata. Carlo accennò un sorriso e le disse dolcemente " Anche tu staresti benissimo con un vestito del genere. Per una birra con gli amici forse è un po' eccessivo, ma sono sicuro, tigre,che saresti bellissima" Kira aggrottò la fronte " ahahah non prendermi in giro, così spudoratamente…io sono un maschiaccio! " 
" Non ti prendo in giro, kKra! Il fatto che tu non ti senta femminile, non vuol dire che tu non lo sia…per me lo sei, lo sei stata dal primo momento che ti ho vista con dei semplicissimi jeans bordeaux e un top nero che portava le spalle scoperte…eri molto femminile, credimi…se avessi avuto i capelli ricci, al naturale, avrei perso la testa per te, già quella sera stessa! " 
Kira arrossì vistosamente, come faceva a ricordare come era vestita il loro primo appuntamento? Lei non ricordava lui cosa indossasse in quella occasione, ma del resto aveva la memoria di un pesce rosso, ricordava però la scarica di adrenalina quando gli strinse la mano per la prima volta. Ripensandoci arrossì ancora di più, ancora adesso si sentiva un po' ridicola, però non gli raccontò i suoi pensieri, anzi cercando di nasconderli, si dimostrò il meno stupita possibile e gli rispose " Ehi, tu cosa cerchi ti fare? sei pessimo davvero! stai cercando di sviare la conversazione adulandomi? lo sai che non attacca, amico! " 
Entrambi scoppiarono a ridere "Si è vero ho tentato di sedurti" Ma Carlo sapeva che kKra non avrebbe gettato la spugna così facilmente quindi, portandosi le mani dietro la testa, continuando a guardare il soffitto le disse : "Che dire?? è una bellissima donna, si lo ammetto. Ma non so, in generale non mi convince. Di sicuro è una bravissima persona, ma mi è sembrata un po' artefatta, poco spontanea, con noi due, ma anche con Daniel. Inoltre penso che lui non abbia bisogno in questo periodo di qualcuno che gli stia addosso come fa lei. Gli hai visti? non gli toglie gli occhi di dosso, sembra che lei si aspetti molto da lui…boh! è strano come se lei volesse piacere a tutti i costi. Ho tanti dubbi, ma sicuramente avrò modo di conoscerla meglio…accontentati di questo, amore mio! " le disse alzandosi sui gomiti e avvicinandosi a lei. Kira capì cosa Carlo intendeva, lui era preoccupato che il suo amico stesse correndo troppo e che la cosa prima o poi potesse ritorcergli contro. Ma  nessuno poteva sapere se Clara in quel momento fosse un male o un bene per lui, il tempo avrebbe svelato tutte le carte, per ora, secondo lei, Daniel faceva bene a viversi quella storia, se lo rendeva felice e sereno. Carlo annuii , le diede ragione poi aggiunse con tono scherzoso "Sai la cosa che più mi suscita diffidenza…? è una Rossomalpelo occhi aperti…non c'è da fidarsi!" 
Kira sgranò gli occhi e scoppiarono a ridere fragorosamente. 
"Ho ancora fame" disse lui balzando giù dal letto " ti vanno delle fragole?" 
" con panna?!" 
" Ovvio, golosona…no mi permetterei mai di offrirti fragole senza panna!"  disse strizzandole l'occhio scomparendo nella stanza accanto. 
Kira sprofondò tra i cuscini del suo letto, era stanca, era stata una giornata impegnativa, ma si sentiva bene, appagata, molto soddisfatta. Nonostante i dubbi di Carlo, lei credeva che Clara fosse davvero una bella persona, e non vedeva l'ora di approfondire la loro conoscenza, potevano essere amiche! Pensò che ancora una volta Carlo aveva avuto un'idea geniale, lo spuntino di mezza notte panna e fragole era la conclusione degna di una serata che per lei era stata perfetta!

2 commenti:

  1. Questo interesse di kira verso Clara è un po eccessivo 😅

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Clara è una persona molto affasciante, ha fatto colpo!!

      Elimina