martedì 5 maggio 2015

CONTENUTO SPECIALE...DAL DIARIO DI KIRA


In questo periodo mi sento particolarmente serena, anzi oserei dire, addirittura felice; tra me è Carlo va tutto a gonfie vele, e finalmente anche quella Barbie da strapazzo ha levato le tende e si è tolta dai piedi. Non so neppure io perché quella sgallettata mi mettesse così in crisi e perché la sua presenza condizionasse tanto la nostra relazione. Forse è per via della loro rapporto decennale, per la storia che hanno condiviso, per il loro affiatamento e per la complicità che hanno…o forse è pura e semplice gelosia, come quando diedi di matto quella sera al bar al solo vederli insieme…mamma mia se ci ripenso, mi viene ancora voglia di sotterrarmi! Cmq adesso è inutile pensarci, Carlo è stato chiaro e lo e stato con entrambe  "ho scelto te, kira" così mi ha detto con la sua solita nonchalance e io ho rischiato quasi una commozione cerebrale…o che mi partisse un embolo all'improvviso. Che stupida che sono!!! Faccio tanto la dura, la spavalda e poi mi faccio abbindolare così da quel paio di occhioni verdi. aaaaah povera me… anche se   forse il bello è proprio questo, che Carlo riesce a tirar fuori parti  del mio carattere, che neppure io conosco fino in fondo, che per qualche motivo tendo a nascondere, perché forse troppo irrazionali, o sensibili, o dolci, troppo lontani dall'immagine di me che vorrei dare o dalla persona che vorrei essere. E' una bella cosa…almeno spero! 
Ritornando alla bionda in gonnella, oggi è stato il suo ultimo giorno di lavoro alla tenuta, e con la sua dipartita posso di godermi senza pensieri, dubbi e perplessità il mio rapporto con Carlo…Credo di essermi proprio innamorata, e per la prima volta dopo tanto tempo ne sono felice…mi sento sicura, serena e tranquilla.
Frida, in questo periodo, mi sembra invece un po' agitata. La vedo in ansia, completamente persa nei suoi pensieri. Qualche giorno fa ha dimenticato di fare la spesa, di solito non le capita mai, è sempre molto precisa per quel che riguarda le faccende domestiche. ah…se non ci fosse lei! Cmq è strana, molto strana…poi se le vai a chiedere cosa c'è che non va si stranisce ancora di più…questo suo atteggiamento mi puzza, devo assolutamente scoprire cosa bolle in pentola, devo capire…sono troppo curiosa! 
A proposito, è meglio che vada…stasera tocca a me cucinare e ho già in mente qualcosa di gustoso, leggero e veloce: una bella insalata!!!

1 commento: