sabato 23 gennaio 2016

Episodio XCI "Una catastrofe per Kira..."

Kira aveva sempre odiato quel periodo dell'anno . La sessione invernale di esami era nel pieno del suo svolgimento, e lei faceva davvero fatica a star dietro a tutto: lo studio, i tirocini da recuperare , i turni al pronto soccorso e il lavoro al bar da Giò. 
Quella mattina si sentiva stanca, stressata, e come se non bastasse  si alzò con forte senso di nausea. Per un attimo fu tentata di riaccucciolarsi accanto a Carlo, che ancora sonnecchiava beato, ma il senso del dovere fu più forte. Così si alzò, andò in bagno, fece una doccia veloce, si buttò addosso le prime cose che ebbe sotto mano e si diresse in cucina. Frida era lì che beveva la sua tazza di caffè e latte e le chiese come mai fosse già sveglia a quell'ora, non erano ancora le sette e già era pronta per uscire? Kira si versò il caffè nella sua tazzina arancione, e spiegò all'amica che sarebbe stata una giornata infernale, mentre cercava disperatamente una penna nella sua borsa per poter lasciare un post it a Carlo che ancora dormiva. 
Il ragazzo nell'altra stanza, non ancora del tutto sveglio, impiegò qualche secondo a riconoscere la voce di Frida che lo chiamava allarmata dalla cucina "Carlo, corri, ti prego…Kira non sta bene" Si precipitò nell'altra stanza e Kira era distesa a terra semi svenuta, con Frida  terrorizzata che  le teneva le gambe dritte in alto. "Non so cosa le sia  successo! Stavamo parlando, ha detto di non sentirsi bene e si è accasciata…è svenuta, ha perso conoscenza, che facciamo??" 
Kira brontolò "Perché devi essere così esagerata? Non sono mica svenuta? Un piccolo mancamento …può succedere…" Un po' di acqua e zucchero e sarebbe tornata come nuova.
Carlo con l'aiutò  di Frida la sistemò sul divano, le si sedette accanto e visibilmente preoccupato disse "Cosa posso fare? Sei così pallida, non sarà il caso che resti a casa oggi?" Kira, arricciò il naso, come faceva sempre quando era contrariata e lo guardò come se avesse detto chissà quale eresia. Restare a casa, non era per niente in programma; non se ne parlava, aveva un sacco di cose da fare: iniziare la ripetizione del programma per l'esame, passare dal professore a farsi firmare le carte del tirocinio e poi la sera c'era il bar. No, non aveva tempo da perdere.  "Su ragazzi, sto bene!! Insomma lo stress degli esami, il mio ciclo che pare sia impazzito, è normalissimo che mi senta uno straccio! Ho solo bisogno di un po' di riposo, ma domani è sabato avrò tutta la giornata libera,  giuro che mi rilasserò…promesso" disse questo alzandosi dal divano e dirigendosi verso l'ingresso.  "Ciclo impazzito?"  Carlo allora ebbe un sussulto, non sapeva bene cosa pensare, 
 ma in quel momento  gli parve che tutto potesse essere spiegato. Possibile che Kira aspettasse un bambino? Che loro due potessero diventare genitori da un momento all'altro? Non aveva mai pensato ad una tale evenienza: lui con un bambino…Gli venne da ridere. Tutto sommato non sarebbe stato così da pazzi, insomma aveva 36 anni suonati, un lavoro, si reputava abbastanza maturo per crescere un figlio, per farsi una famiglia, e sul fatto che Kira fosse la persona giusta per lui, pensava di non avere dubbi ormai da molto tempo. 
Avrebbero assolutamente dovuto parlare, ma quello non era davvero il momento giusto. Kira era già sull'uscio della porta, pronta ad andar via
 "Cazzo la borsa!" Frida conoscendola, già l'aspettava con la vecchia sacca vintage, stracolma di libri "Tieni, sembri proprio la fata Smemorina…ma è pesantissima cosa ci tieni dentro, mattoni" 
"Uuu ma io porto il peso e tu te la senti??" brontolò l'altra facendole una smorfia.
 Poi Carlo le si parò davanti, le accarezzò il viso dolcemente e la guardò come forse mai aveva fatto fino ad allora. Se i suoi dubbi erano fondati, Kira sarebbe stata la madre di suo figlio e questa cosa lo rendeva estremamente felice. Kira si accorse subito del suo sguardo strano "Stai bene? " gli chiese strappandolo ai suoi pensieri.
"si.. Allora , ti chiamo più tardi…non farmi stare in pensiero…ok?" le disse  mentre lei gli diede un bacio veloce sulla guancia. "Si anche io ti chiamo più tardi" si intromise Frida, ma Kira era ormai sulle scale, la porta già chiusa alla sue spalle. 

Per tutta la mattinata Carlo non fece altro che pensare alla possibile gravidanza di Kira. La cosa non lo spaventava, anzi sembrava alquanto allettato all'idea. Forse il tutto stava avvenendo un po' troppo in fretta, ma lui e Kira avrebbero affrontato la cosa insieme, avrebbero affrontato le eventuali difficoltà, e creato la loro nuova famiglia. Pranzò con Daniel, che subito si accorse che l'amico aveva la testa completamente da un'altra parte. "Che hai?" gli chiese mentre versava del vino ad entrambi "Sei troppo serio e silenzioso…problemi con Kira?" Carlo scosse la testa, da quando erano tornati insieme le cose andavano davvero a gonfie vele, anzi lui non poteva sperare di meglio, poi si schiarì la voce e disse seriamente "qualcosa potrebbe esserci…" Daniel lo guardò interrogativo "Sai che odio gli indovinelli…cosa è successo?"
"E' solo una mia ipotesi, ma è possibile...è probabile che Kira sia incinta!" 
Daniel rimase per qualche secondo senza parole, gli occhi gli uscirono quasi fuori dalle orbite, "Ma dici sul serio? Insomma, come è possibile una cosa del genere?"
Carlo corrugò la fronte "vuoi che ti faccia un disegnino?" disse  ironico aggiungendo "Non fare quella faccia Daniel! Ripeto è solo una mia ipotesi, una gravidanza spiegherebbe un po' i disturbi che Kira sta accusando in questo momento, ma potrebbe anche non essere così, potrebbe anche essere, come lei continua a ripetere, un'influenza intestinale!! Ma sai Kira com'è, penso che non abbia neppure pensato ad una eventualità del genere!"
 "Sarà sicuramente un' influenza allora…puoi stare tranquillo, sai le donne sentono certe cose!" disse allora Daniel alquanto sollevato. 
"In realtà sono tranquillissimo, anzi ti dirò l'idea di un figlio, non mi preoccupa più di tanto…ne sarei felice!" 
Daniel questa volta si strozzò con l'ultima goccia di vino che aveva nel bicchiere. "Tu con un figlio? " disse infine tossicchiando. 
"Perché no? Non siamo adolescenti, amico mio…alla nostra età mettere su famiglia non dovrebbe farti così tanta paura! E poi non sei tu quello in procinto di convolare a felici nozze?" 
"Cosa c'entra il matrimonio? Decidere di sposarsi non vuol dire essere pronti a fare i genitori!!" 
"beh pensi che Clara non voglia dei figli?" 
"Non ne abbiamo mai parlato! Quindi penso di avere ancora un po' di tempo per abituarmi all'idea della paternità ahahahah…piuttosto, lasciamelo dire, ma conoscendo un po' Kira, non penso che prenderebbe la cosa con la tua stessa filosofia."
Carlo lo guardò con disappunto "Ma perché devi sempre essere così cinico?" 
Daniel sospirò sonoramente, possibile che ogni volta che si parlava di Kira e della loro relazione, Carlo perdesse ogni brandello di razionalità? "Sono solo realistico, Carlo! Kira, sotto certi aspetti, possiamo dire che è una ragazzina! Non ho dubbi su ciò che prova per te, ma è scappata a gambe levate quando le hai chiesto di convivere, non ti sorge il dubbio che fare un bambino, non sia proprio una sua priorità? Voglio essere sincero, vacci piano con questa storia, qualsiasi cosa accada, che la tua ipotesi sia fondata o meno, lasciale i suoi spazi, non metterla alle strette, sappiamo entrambi come reagisce quando si sente braccata!" 
Carlo rimase in silenzio, e iniziò a sparecchiare, rimuginando sulle parole dell'amico. Daniel era stato alquanto duro con lui, ma aveva le sue buone ragioni. Dopo quella chiacchierata, sapeva che se avesse avuto ragione lui, se quella di Kira non fosse stata una semplice influenza, la situazione non sarebbe stata tutta rosa e fiori, come lui incoscientemente immaginava all'inizio. Daniel aveva ragione, e lo ringraziò per averlo ancora una volta riportato con i piedi per terra. 

La giornata di Kira , come del testo si aspettava, fu alquanto intensa. Riuscì a studiare forse più del previsto, poteva ritenersi soddisfatta, inoltre la prova di tirocinio era andata abbastanza bene, ma continuava a sentirsi uno straccio, il senso di nausea non accennava a diminuire. Doveva essersi presa una bella influenza intestinale. La settimana prima  un'epidemia di bambini, aveva invaso il pronto soccorso: erano stati sicuramente loro, quei piccoli untori…  Tornò a casa che erano le 16.00 passate, il solo pensiero di dover riscendere di casa per andare a lavoro l'affiggeva, aveva lo stomaco in subbuglio, non fece neppure in tempo a ad aprire la porta di casa che fu costretta a correre in bagno…
La cosa positiva fu che dopo si senti decisamente meglio, la nausea era passata, si fece una bella doccia e si lavò i denti, poi in accappatoio si mise davanti la tv, aveva ancora un po' di tempo prima che si facesse ora di uscire.
La serata per fortuna trascorse abbastanza velocemente, il locale non era strapieno, quindi il ritmo non fu così incalzante e Kira riuscì a gestire la stanchezza, la nausea, i clienti e Carlo che la tempestava di messaggi, ancora preoccupato per l'episodio della mattina. Verso ora di chiusura  passò a prenderla per portarla alla tenuta, come sempre ogni venerdì sera. Lei gli fece trovare  la sua birra preferita e iniziarono a raccontarsi le loro rispettive giornate. "Allora come ti senti?" le chiese, visibilmente preoccupato e  immensamente dolce al tempo stesso, mentre lei era sotto il bancone per mettere apposto dei bicchieri. " Ma quanto sei dolce quanto ti preoccupi così…non temere, io ho la pellaccia dura…un po' di nausea non mi ucciderà mica…" 
"Dai Kira, non prendermi in giro…insomma non è normale che una ragazza forte e in salute caschi come una pera cotta di prima mattina e perda conoscenza" 
"uhm…non ho perso conoscenza, neppure  per un minuto. Comunque credo di aver contratto un virus, ho avuto nausea per tutto il giorno e prima di scendere a lavoro ho vomitato, ma adesso va meglio davvero. Ma dai non preoccuparti…sto benissimo! dammi due minuti e torniamo a casa, saluto Giò e andiamo" Gli disse Kira scomparendo nella piccola cucina sul retro. 
Per tutto il tragitto verso casa, non disse  una parola, era assorto nei suoi pensieri. Pensò che anche a casa sarebbero stati felici di una tale notizia: i genitori di Kira, più volte seppur scherzando si dichiaravano pronti a fare i nonni, desiderosi di avere un monello riccioluto per casa a rallegrargli le giornate. E anche Filippo, anche se molto meno espansivo era ben disposto alla possibilità di un erede. Arrivarono a casa, Kira forse per il viaggio in auto si sentì di nuovo male, e corse subito in bagno, scacciando via  Carlo che in apprensione la seguì nel tentativo di aiutarla.
Si misero a letto, Carlo era ansioso di parlarle. "Allora come ti senti?" 
"Meglio…sai penso sia passata…ho preso un antiemetico, andrà meglio…ma che hai? ti ho detto è un influenza…non ti facevo così ansioso"  Carlo sorrise, mise sul comodino il libro che stava fingendo di leggere e le disse "
Non è questo, non sono preoccupato, non più…è che ho un dubbio…" 
"Un dubbio…" Kira gli fece eco e si posizionò al centro del letto, come faceva sempre, "Sentiamo…" disse incuriosita. "Beh…i tuoi sintomi…possibile che tu...nausea, ciclo impazzito, sbalzi di umore…insomma, che tu…che noi aspettiamo un bambino? " 
Kira lo guardò stralunata e iniziò a ridere " ahahahahah, Carlo…ma ti pare?? sei matto? no che non è possibile…oddio ahahha ma come ti saltano in testa certe idee…sei strano, ma strano forte" Carlo non rise, era serio " Scusa perché impossibile? Siamo entrambi giovani, abbiano una vita sessuale, perché impossibile?" 
"Perchè stiamo attenti…prendiamo precauzioni…non è possibile fidati…e poi se ci fosse una minima possibilità di una gravidanza, pensi che starei così calma ? Carlo davvero, non devi pensare a certe evenienze, puoi stare tranquillo, non sono incinta…ahahah Oddio ma pensa se lo fossi…sarebbe  drammatico, una piccola catastrofe!"

"Addirittura una catastrofe? Non penso che un bambino sia una cosa così brutta, kira!" Carlo si fece serio, sembrava infastidito dalle parole della ragazza, che comunque continuava a dare scarsa importanza a tutta la discussione "Ma non è una cosa brutta, però devi ammettere che un marmocchio complica un po' tutto : notti insonni, biberon, ruttini, pannolini…non è una cosa brutta ma ti stravolge la vita, la nostra è già abbastanza incasinata così. Ma comunque  è una cosa così lontana da noi…non dovresti neppure pensarci!" gli disse infine baciandolo sulle labbra, infilandosi sotto le coperte.  Lui rimase appoggiato alla spalliera del letto ancora per qualche minuto a riflettere : fino a quel momento neppure lui aveva mai pensato ad avere un figlio, crearsi una famiglia, ma il sospetto che tutto ciò potesse essere lì dietro l'angolo, non gli dispiaceva, gli dispiacque invece che la donna che aveva accanto fosse lontana così anni luce da quel pensiero.

6 commenti:

  1. Questa è la mia testimonianza del buon lavoro di un uomo che mi ha aiutato .... Il mio nome è Abey Kelly ... La mia vita è tornata !!! Dopo 8 anni di matrimonio, mio ​​marito mi ha lasciato e mi ha lasciato con i nostri due bambini. Mi sentivo come se la mia vita stava per finire, e stava cadendo a pezzi. Grazie ad un incantesimo caster chiamato Dodo papà che ho incontrato in linea. In un giorno fedele, come stavo navigando attraverso internet, ero alla ricerca di un buon mago in grado di risolvere i miei problemi. Mi sono imbattuto in una serie di testimonianze su questo particolare mago. Alcune persone hanno testimoniato che ha portato il loro amante ex indietro, un po 'testimoniato che egli restituisce grembo, alcuni testimoniato che egli può lanciare un incantesimo per fermare il divorzio e così via. C'era una particolare testimonianza che ho visto, si trattava di una donna di nome Erica, ha testimoniato di come papà dodo ha riportato il suo amante Ex in meno di 72 ore e al termine della sua testimonianza lei cadere papà dodo indirizzo e-mail. Dopo aver letto tutti questi, ho deciso di dare una prova papà. L'ho contattato via e-mail e spiegato il mio problema per lui. In soli 3 giorni, mio ​​marito è venuto verso di me. Abbiamo risolto i nostri problemi, e siamo ancora più felici di prima. papa dodo è davvero un uomo di talento e dotato e io non fermarlo pubblicazione perché è un uomo meraviglioso ... Se hai un problema e siete alla ricerca di una vera e genuina mago per risolvere il problema per voi. Prova il grande dodo papà di oggi, potrebbe essere la risposta al vostro problema. Ecco il suo contatto: dodoparkerspiritualhome@gmail.com o tramite + 2.348.054,680554 millions Grazie grande PAPA DODO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao sono Theresa Williams Dopo essere stato in rapporto con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto è stato vano, lo volevo tornare tanto per l'amore che ho per lui, lo pregai con tutto, ho fatto promesse, ma ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un mago che potrebbe aiutare me un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto in magia, non avevo altra scelta che tentare, io mail il mago, e mi ha detto che c'era un problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà a me prima di tre giorni, ha gettato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era intorno a 4:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che disse era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva me tornare a lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato a lui che era così che abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho fatto promessa che qualcuno so che hanno un problema di rapporto, mi sarebbe di aiuto a tale persona da lui o lei si riferisce all'unico mago reale e potente che mi ha aiutato con il mio problema. La sua e-mail: drogunduspellcaster@gmail.com lo si può e-mail se avete bisogno la sua assistenza nel vostro rapporto o di altri casi.
      1) incantesimi d'amore
      2) Incantesimi amore perduto
      3) Incantesimi Divorzio
      4) Incantesimi di matrimonio
      5) Incantesimi rilegatura
      6) Incantesimi Breakup
      7) Bandire un amante passato.
      8.) Si vuole essere promosso nel vostro ufficio
      9) vogliono soddisfare il vostro amante
      Contatta questo grande uomo, se si hanno alcun problema per una soluzione duratura
      attraverso drogunduspellcaster@gmail.com

      Elimina
  2. Questa è la mia testimonianza del buon lavoro di un uomo che mi ha aiutato .... Il mio nome è Abey Kelly ... La mia vita è tornata !!! Dopo 8 anni di matrimonio, mio ​​marito mi ha lasciato e mi ha lasciato con i nostri due bambini. Mi sentivo come se la mia vita stava per finire, e stava cadendo a pezzi. Grazie ad un incantesimo caster chiamato Dodo papà che ho incontrato in linea. In un giorno fedele, come stavo navigando attraverso internet, ero alla ricerca di un buon mago in grado di risolvere i miei problemi. Mi sono imbattuto in una serie di testimonianze su questo particolare mago. Alcune persone hanno testimoniato che ha portato il loro amante ex indietro, un po 'testimoniato che egli restituisce grembo, alcuni testimoniato che egli può lanciare un incantesimo per fermare il divorzio e così via. C'era una particolare testimonianza che ho visto, si trattava di una donna di nome Erica, ha testimoniato di come papà dodo ha riportato il suo amante Ex in meno di 72 ore e al termine della sua testimonianza lei cadere papà dodo indirizzo e-mail. Dopo aver letto tutti questi, ho deciso di dare una prova papà. L'ho contattato via e-mail e spiegato il mio problema per lui. In soli 3 giorni, mio ​​marito è venuto verso di me. Abbiamo risolto i nostri problemi, e siamo ancora più felici di prima. papa dodo è davvero un uomo di talento e dotato e io non fermarlo pubblicazione perché è un uomo meraviglioso ... Se hai un problema e siete alla ricerca di una vera e genuina mago per risolvere il problema per voi. Prova il grande dodo papà di oggi, potrebbe essere la risposta al vostro problema. Ecco il suo contatto: dodoparkerspiritualhome@gmail.com o tramite + 2.348.054,680554 millions Grazie grande PAPA DODO

    RispondiElimina
  3. il grande aliGINI è una vera genuina ed un mago molto potente che ha aiutato così tante persone in tutto il mondo. Lui mi ha anche aiutato miei amici e parenti in molti modi. Quando mio marito mi ha lasciato per un'altra donna ho contattato il grande gini e ci ha spiegato tutto a lui e mi ha calmato. Dopo aver fatto il suo lavoro, mio marito corse indietro a me in 2 giorni come ha detto. Ha anche curato il cancro di mio zio. Grazie alla grande gini. Contatta Dr aliGINI ora sul suo e-mail < giniwonderspell@yahoo.com > dr-gini lui vi aiuterà. Contattarlo rapidamente.

    RispondiElimina
  4. Si tratta di una testimonianza che dirò a tutti di ascoltare. Sono stato sposato quattro 4 anni e al quinto anno del mio matrimonio, un'altra donna ha avuto un incantesimo per prendere il mio amante lontano da me e mio marito mi ei bambini a sinistra e abbiamo sofferto per due anni fino a quando ho incontrato un post in cui questo uomo DR LUKAS LELE, DRLELESPELLTEMPLE@OUTLOOK.COM o WhatsApp lui +2348151729226 hanno aiutato qualcuno e ho deciso di dargli una prova per aiutarmi a portare il mio amante a casa e credetemi io mando la mia foto a lui e quella di mio marito e dopo 48 ore come mi hanno detto, ho visto una macchina ha guidato in casa ed ecco, era mio marito e lui sono venuto per me ei bambini ed è per questo che sono felice di fare ciascuno di voi in simile a incontrato questo uomo e avere il vostro amante di nuovo al vostro sé. La sua e-mail: DRLELESPELLTEMPLE@OUTLOOK.COM o lui WhatsApp +2348151729226

    RispondiElimina
  5. Questa è una testimonianza che io dirò a ciascuno di sentire. Sono stato sposato quattro anni e il quinto anno del mio matrimonio, un'altra donna ha avuto un incantesimo per portare via il mio amante da me e mio marito me e i bambini e abbiamo sofferto per 2 anni fino a quando ho incontrato un post dove questo uomo DR Il joebroken ha aiutato qualcuno e ho deciso di provarlo a farmi aiutare a portare a casa il mio amante e credermi che mi invia la mia foto e poi mi ha detto cosa farò e lo farò, ora lui e quello di mio marito E dopo 48 ore come mi ha detto, ho visto un'auto che ha guidato in casa e vedo che era mio marito e lui è venuto da me e dai ragazzi ed è per questo che sono felice di rendere ognuno di voi simile a cui si è incontrato Questo uomo e farti tornare al tuo amante. La sua email, spiritualspellcaster12@gmail.com o whatsapp ... lui +2349054927430

    1) Si desea que su ex espalda.
    (2) si siempre tienes malos sueños.
    (3) Usted quiere ser promovido en su oficina.
    (4) Usted quiere que las mujeres / hombres corran detrás de usted.
    (5) È usted quiere un niño.
    (6) Usted quiere ser rico.
    (7) Quieres atar a tu esposo / esposa para ser tuyo para siempre.
     Spiritualspellcaster12@gmail.com, o whatsapp ... él +2349054927430

    RispondiElimina